Funzioni strumentali di attuazione del PTOF

Personale docente

Biografia

Le funzioni strumentali al Piano Triennale dell'Offerta Formativa sono rappresentate da docenti di riferimento per aree specifiche di intervento considerate strategiche per la vita dell’istituto; i docenti incaricati sono funzionali al PTOF, sono cioè risorse per la realizzazione delle finalità istituzionali della scuola in regime di autonomia, e, per la propria area di intervento, svolgono attività di coordinamento, gestione e sviluppo.

Dove lavora

Istituto comprensivo 3 Asti

Materie

Per l'anno scolastico 2023-2024, in ottemperanza alla delibera del Coilegio dei docenti n. 18 del 07 ottobre 2023, l'incarico di funzione strumentale per l'attuazione del PTOF è stato attribuito ai seguenti docenti.

Docenti con incarico di funzione strumentale alla realizzazione del PTOF

nominativo

area funzione strumentale

Ins. RAMON Elena