Avviso - disposizioni per l'assunzione in servizio

DISPOSIZIONI PER L'ASSUNZIONE IN SERVIZIO PER L'ANNO SCOLASTICO 2023-2024

La presa di servizio per l’anno scolastico 2023-2024 avverrà il giorno 1 settembre 2023:

 ore 08.00 per il personale ATA;

ore 09.00 per i docenti della scuola dell'infanzia e primaria;

ore 10.30 per i docenti della scuola secondaria di I grado.

I dipendenti devono recarsi presso gli uffici di segreteria in via Fenoglio,9 (scuola primaria Gramsci).

La presa di servizio è l’atto con cui il dipendente assunto viene identificato affinché si possano avviare le pratiche amministrative per il suo inserimento nell’organico della scuola. La presa di servizio va effettuata da tutto il personale neo-immesso in ruolo e da tutti coloro che sono stati trasferiti da altra istituzione scolastica o che rientrano da altro incarico (utilizzo, assegnazione provvisoria, ecc.). La mancata assunzione del servizio da parte del docente/personale ATA coinvolto, in assenza di giustificati motivi, comporta la decadenza della nomina.

Il personale che deve effettuare la presa di servizio è invitato a compilare la modulistica allegata al presente avviso e a consegnarla all’Ufficio personale corredata di copia di documento di identità personale in corso di validità, copia del codice fiscale o tessera sanitaria.

Allegati

RICHIESTA-DI-ACCREDITO-STIPENDIO.pdf

modello assunzione in servizio.docx

autocertificazione possesso requisiti generali.docx

autocertificazione assenza condanne penali per reati contro i minori.docx

autocertificazione iscrizione Fondo ESPERO.docx